Catalogo novità 2018

Vanita & Casa sviluppa e progetta con entusiasmo specchi e specchi contenitori illuminati. L’obiettivo principale resta quello di offrire un prodotto innovativo, di arredo, tecnologicamente avanzato e capace di suscitare emozioni creando particolari atmosfere.

L’azienda continua a analizzare sistematicamente le possibili situazioni di utilizzo del prodotto e tiene conto del progressivo e continuo evolversi delle nuove tecnologie in materia di illuminazione.

Come risultato ha introdotto l’utilizzo degli OLED: la nuova frontiera in fatto di emissione di luce. Plus esclusivi rimangono le opzioni come BlueVibe (musica via Bluetooth con casse a vibrazione),

sensore infrarosso con regolazione di intensità, retroilluminazione, X hanging (per un montaggio facilitato dello specchio), funzione antiappannamento con interruttore dedicato, spessore specchio 5mm con pellicola di sicurezza e protezione IP44. A queste caratteristiche si aggiunge l’utilizzo del Plexiglas sui lati che, grazie alla sua trasparenza, offre uniformità di illuminazione, e il sistema TripleWhite o DualWhite.

Tutti i nostri specchi e specchi contenitori illuminati sono ecofriendly. Essi sono infatti a basso consumo energetico e prodotti usando materiali riciclabili. La nostra più grande soddisfazione è sapere che gli specchi e specchi contenitori Vanità & Casa diventeranno per Voi un importante elemento del Vostro benessere personale.

Catalogo Mirror and Mirror cabinet

Vanità & Casa sviluppa e progetta con entusiasmo specchi e specchi contenitori illuminati a LED. L’obiettivo che si propone di raggiungere è quello di offrire un prodotto innovativo, di arredo, tecnologicamente avanzato e capace di suscitare emozioni.

Mostra e scarica

Catalogo Mirror Design

I nosri specchi, fanno di Vanità & Casa un ottimo partner per progettisti, designers e architetti. Proprio per questo sono stati scelti dal’architetto e designer italiano Simone Micheli con il quale è nata una collaborazione per lo sviluppo di una collezione interamente firmata Simone Micheli.

Mostra e scarica