Carica Wireless

Hai mai pensato ad uno specchio con un carica batteria cellulare? Bene, ci abbiamo pensato noi. Lo specchio Fenice offre la possibilità di ricaricare il tuo dispositivo mobile semplicemente collocandolo sulla mensola mentre ti prepari per la giornata. La tecnologia si basa sull’induzione magnetica, che comporta l’uso di corrente per generare un campo magnetico, creando voltaggio che alimenta il telefono senza bisogno di inserire il cavo.

Specchio basculante

Vanità & Casa ha sempre avuto
l’ambizione di fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità che ottimizzano le loro case dal 2011. Ora vogliamo offrire l’elegante e raffinato specchio DIONE progettato per aiutare le persone con disabilità. Dione è lo specchio perfetto per il bagno in una camera per disabili di un hotel, case di cura, bagni pubblici e ospedali. Dione si inclina verso il basso in modo da consentire alla persona con disabilità, per esempio in una sedia a rotelle, di potersi facilmente specchiare.

Effetto sole

Lampade a LED che ricreano
i raggi solari che, in modo
alternato, emettono un fascio
di luce calda e fredda.

Tecnologia Oled

La tecnologia OLED ci permette di illuminare lo specchio in modo uniforme con solo 1 mm di spessore. Quando il pannello OLED è spento diventa “specchio nello specchio”.

Specchio ingranditore estraibile

Specchio ingranditore 3X estraibile con cornice illuminata a LED con sistema di fissaggio a calamita e ricarica a induzione.

Musica bluetooth

BlueVibe o “web radio” è un sistema di trasmissiione musicale via Bluetooth dal telefonino o tablet. Lo specchio è dotato di una cassa a vibrazione che emette il suono ad alta fedeltà.

Sensore touch

Il nuovo interruttore Touch illuminato ti permette di accendere e spegnere lo specchio solo con il tocco di un dito anche al buio.

Mensola

Pratica mensola che, grazie alla sua profondità, si rivela perfetta per appoggiare oggetti per il make-up e accessori vari per la vostra bellezza.

Amico dell’ambiente

Una sottile struttura di Plexiglas riciclabile, che diffonde la luce LED. Applicata ai nostri specchi illumina l’ambiente circostante creando una illuminazione aurea.

Luce calda/fredda

Gli specchi retroilluminati Meteor, Comet, Smile, ecc… hanno la doppia illuminazione calda/fredda integrata, e il passaggio da luce calda a luce fredda e viceversa, si ottiene tenendo leggermente appoggiato il dito sul sensore Touch per qualche secondo.

Led – Bassi consumi

Attenti alle ultime tecnologie
illuminotecniche, utilizziamo
per i nostri arredi lampade LED
di ultima generazione. La luce
LED offre altissime prestazioni
abbinate a bassissimi consumi
consentendo quindi un notevole
risparmio energetico.
Tutti gli specchi Vanità & Casa sono
a LED, anche i retroilluminati.

Sicurezza

I nostri specchi sono spessi ben 5 mm e sono dotati di una retro-pellicola di sicurezza che, in caso di rottura, impedisce allo specchio di sbriciolarsi, evitando la formazione di schegge. Un particolare molto importante anche nei confronti dei bambini, solitamente più esposti a questo tipo di pericolo.

Facile da appendere

Facile e veloce installazione
con nostro sistema “X Hanging“
che permette il posizionamento
sia orizzontale che verticale
di alcuni specchi.

Antiappannamento

Inserita all’intero dello specchio un’anima riscaldante impedisce al vapore presente nella stanza da bagno di posarsi sulla superficie specchiante. La funzione antiappannamento rappresenta la soluzione ideale per dire addio a specchio appannati e immagini offuscate.