Specchiati ascoltando la musica

BLUE-VIBE o “web radio” è un nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth dal telefonino o tablet. Lo specchio è dotato di una cassa a vibrazione che emette il suono ad alta fedeltà.

Con un semplice movimento

Grazie al sensore infrarosso l’accensione e lo spegnimento delle luci avviene in modo semplice passando la mano in prossimità del sensore stesso. Nella maggior parte dei nostri modelli l’intensità dell’illuminazione è regolabile.

No a specchi appananti

Inserita all’intero dello specchio un’anima riscaldante impedisce al vapore presente nella stanza da bagno di posarsi sulla superficie specchiante. La funzione antiappannamento rappresenta la soluzione ideale per dire addio a specchio appannati e immagini offuscate.

Luce ambiente

Alcuni specchi hanno luci LED integrate nella loro struttura in modo da diffondere nell’ambiente anche la luce soffusa.

Per un trucco perfetto nel dettaglio

Per la perfezione del tuo make up puoi utiizzare uno specchio ingranditore 3X illuminato, disponibile per le famiglie Lybra, Dorado e Mira, che ti permette di impostare la retroilluminazione dello specchio ingranditore con luce calda a 3000K – 4000K o più fredda a 6000K.

Cromoterapia

Non solo belle immagini ma anche il colore che preferisci da proiettare nell’ambiente circostante per iniziare la giornata con buon umore.

Sempre in orario

Anche nel tuo bagno preparandoti per uscire, puoi avere sotto controllo l’ora esatta per non arrivare in ritardo ai tuoi appuntamenti con l’orologio digitale. Disponibile nei modelli AQUILA 800×600 e GEMINI.

Basta un tocco…

Il nuovo interruttore Touch illuminato ti permette di accendere e spegnere lo specchio solo con il tocco di un dito anche al buio.

Stesso specchio doppia atmosfera dualwhite

Gli specchi retroilluminati DORADO, ECLISSE e STalight ecc… hanno integrata la doppia illuminazione (4000K – 6000K), e il passaggio da luce calda a luce fredda e viceversa, si ottiene tenendo leggermente appoggiato il dito sul sensore Touch per qualche secondo.

Alte presatazioni con bassi consumi

Attenti alle ultime tecnologie illuminotecnich, tilizziamo per i nostri arredi lampade LED di ultima generazion. La luce LED offre altissime prestazioni abbinate a bassissimi consumi consentendo quindi un notevole risparmio energetico. Tutti gli specchi Vanità & Casa sono a LED, anche i retroilluminati.

Cerniere brevettate

L’anta dello specchio contenitore a scomparsa brevettate che permettono il passaggio di corrente a bassa tensione per l’illuminazione LED e la funzione antiappannamento.

Amico dell’ambiente

Una sottile struttura di Plexiglass riciclabile, che diffonde la luce, infrangibile. Applicata ai nostri specch, illumina l’ambiente circostante creando un’illuminazione aurea.

Sicurezza dentro lo specchio

I nostri specchi sono spessi ben 5 mm e sono dotati di una retro-pellicola di sicurezza che, in caso di rottura, impedisce allo specchio di sbriciolarsi, evitando la formazione di schegge. Un particolare molto importante anche nei confronti dei bambini, solitamente i più esposti a questo tipi di pericoli.

Facile da appendere

Facile e veloce installazione con nostro sistema “X Hanging” che permette il posizionamento sia orizzontale che verticale.