NEWS

Anteprima catalogo 2018: lo specchio Venus

Cersaie 2017

Siete pronti per farVi sorprendere da un nuovo prodotto Vanità & Casa?
In anteprima annunciamo l’arrivo dello specchio Venus disponibile da gennaio.

Venus si caratterizza per una linea pulita e sottile, luce LED integrata nella parte superiore satinata e per uno specchio rotondo estraibile 3 X con cornice illuminata a LED che, grazie alla sua mobilità, permette di vedere alla distanza più adatta ogni particolare del Vs viso.
Questo specchio accessorio “a mano” è stato integrato allo specchio principale a muro con un sistema di fissaggio a calamita e la sua cornice illuminata si ricarica tramite un sistema innovativo a induzione, nella massima efficienza di consumi energetici.

Dettagli tecnici:
Misure disponibili 900x700H mm, 800x700H mm e 600x800H mm
Spessore 5 mm
Pellicola di sicurezza
Led con luce 6000K, 220V, CE, IP44

Un’affluenza record al Cersaie 2017

Cersaie 2017

Vorremmo ringraziare tutti coloro che sono venuti a farci visita al nostro padiglione alla fiera di Bologna 2017 e anche per il Vostro interesse nei nostri prodotti.
Siamo soddisfatti per l’affluenza record e orgogliosi di aver presentato nuovi prodotti capaci di suscitare così tanta curiosità.

Vanità & Casa è come sempre a Vostra disposizione…e, Vi aspettiamo al prossimo Cersaie 2018.

Grandi novità al Cersaie 2017

Cersaie 2017

Vanità & Casa, in occasione della 35esima edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Bologna, si presenta in una nuova veste!

Nuove linee e nuove forme incontrano le tecnologie più avanzate per garantire un prodotto innovativo, di arredo, al passo con i tempi, come l’innovativo specchio Sundial, dove le lampade a LED di diversa colorazione diventano indicatori di ore e minuti, regolate tramite App.

Vi aspettiamo dal 25 al 29 settembre presso il Pad. 29, Stand C80!

Saremo al Cersaie 2017, e con grandi novità

Cersaie 2017

Vanità & Casa sarà presente alla fiera Cersaie a Bologna con un inedito catalogo ricco di nuovi specchi e specchi contenitori con illuminazione LED davvero innovativi che rielaborano con dettagli altamente tecnologici il concetto di specchio come elemento d’arredo capace di rinnovare totalmente gli ambienti domestici alla luce anche delle nuove rappresentazioni del mondo contemporaneo.

Vi aspettiamo a Bologna, alla Fiera Cersaie, dal 25 al 29 settembre 2017 presso il Pad. 29, Stand C80 per mostrarvi la nostra passione.

Maggiori informazioni su www.cersaie.it

Al via la fiera ISH 2017

ISH 2017

Si aprono oggi le porte di ISH 2017 di Francoforte, una tra le fiere più importanti a livello mondiale
per il settore bagno.

Vi presentiamo in anteprima alcuni scatti del nostro stand, la cornice perfetta in cui presentiamo al pubblico internazionale il design moderno firmato Vanità & Casa, abbinato alla costante innovazione tecnologica che contraddistingue i nostri specchi.

ISH 2017

ISH 2017

Vanità & Casa presenterà nuovi e innovativi specchi e specchi contenitore alla Fiera ISH di Francoforte dal 14 al 18 marzo 2017.
Le coordinate dello Stand sono: Hall 3.0 Stand C44.

I nostri prodotti colgono pienamente il tema conduttore di questa edizione della fiera ISH: “Bagni a misura d’uomo” in cui verranno presentate le novità a livello internazionale sulle soluzioni sostenibili e sul design dell’ambiente bagno.

E’ per questo motivo che l’innovazione tecnologica e il design moderno e ricercato dei nostri specchi e specchi contenitore non passeranno inosservati!

Al via la fiera Swissbau 2016

Swissbau 2016

Si aprono oggi le porte di Swissbau 2016, una delle più grandi fiere europee per il settore edile che si tiene ogni due anni a Basilea.
Vanità & Casa espone con un suo stand le esclusive soluzioni per l’arredo, frutto della pluriennale presenza nel settore degli specchi bagno.
In anteprima le foto!

Vanità & Casa a Swissbau 2016

Swissbau 2016

Dal 12 al 16 gennaio Vanità & Casa sarà presente a Swissbau, l’appuntamento più importante per il settore immobiliare e edile in Svizzera, oltre che una delle più grandi fiere europee, che si terrà a Basilea.

Vanità & Casa vi invita a visitare il suo stand presso il PADIGLIONE 2.2 – STAND A019

Le nostre nuove collezioni all'ISH 2015

Cersaie 2014

Vanità & Casa presenta le sue nuove collezioni all’ISH 2015, l’evento più importante per l’arredo bagno, tenuto a Francoforte. Tra le nuove collezioni troviamo Book, Satellite, Saturno, Atlas, Gemini, Eclisse e Dorado: nuove forme, nuovo mood estetico per completare in modo originale il vostro bagno.
La funzionalità dell’anti appannamento, l’originalità della retroilluminazione a LED (con 16 differenti colori) e l’innovazione del kit Bluetooth si sposano per regalarti non solo un complemento d’arredo ma un’esperienza polisensioriale.

Vanità & Casa all’ISH 2015

ISH 2015

Vanità e casa espone la sua linea di prodotti all’ISH, la più importante fiera per l’arreda bagno, oltre che per energie, tecnologie per la climatizzazione ed energie rinnovabili.
L’evento si terrà a Francoforte (11/13 marzo).

Vi invitiamo a visitare il nostro stand per conoscere i nostri prodotti!
STAND C44 - HALL 3.0

Novità al Cersaie 2014

Cersaie 2014

Vanità & Casa presenta le sue nuove linee di specchi al Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno) di Bologna.
"Antares", "Polaris" e "Vega": la ricerca estetica e funzionale dei nuovi specchi trasforma l’atmosfera del vostro bagno, regalandovi grandi emozioni.
I nostri plus esclusivi, tra cui la retroilluminazione a led in 16 differenti colori e il Kit Bluetooth con cassa a vibrazione, rendono il tuo bagno il luogo della casa dedicato al tuo benessere facendoti scoprire nuovi tipi di esperienze sensoriali.

Vanità & Casa al Cersaie 2014

Cersaie 2014

Dal 22 al 26 settembre 2014 saremo presenti al Cersaie (Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno) di Bologna PAD 21 STAND B54.
Vanità & Casa la invita a visitare il suo stand!!

Compila il form di registrazione e riceverai il tuo biglietto d'ingresso:
Invito Cersaie 2014

Dietro lo specchio: lo spazio trovato

Dietro lo specchio: lo spazio trovato

Lo specchio contenitore Rigel nella sua semplicità e linearità nasconde un mondo tutto da scoprire!
Se sogni di avere più spazio, se non ami il disordine, questo specchio contenitore è la tua salvezza. Solido e versatile, è molto più di uno specchio: le ante, una volta aperte, rivelano tanto spazio ritrovato, i ripiani interni sono in vetro temperato e regolabili in altezza per un utilizzo pratico e versatile.
Lo scomparto presenta inoltre l’impianto di illuminazione e una presa della corrente.
Rigel: liberi nello spazio!

Vai allo specchio contenitore Rigel »

Volans: luminosità e resistenza

Volans: luminosità e resistenza

Lo specchio retroilluminato LED Volans, con spessore da 5mm e pellicola di sicurezza in pvc, è solido ed elegante nelle sue forme minimali; il diffusore in plexiglass si inserisce esaltando la pulizia delle linee e offrendo grande luminosità.
Solo luce e specchio, il resto è superfluo e scompare grazie all’interruttore ad infrarossi per la lampada e per i comandi della funzione antiappannamento.

Vai allo specchio retroilluminato LED Volans »

Vela: eleganza e tecnologia

Vela: eleganza e tecnologia

Il design innovativo di Vela può esprimersi attraverso le tecnologie più innovative che invisibili abitano lo specchio: retroilluminazione led, interruttore infrarossi, antiappannamento e kit opzionale Bluetooth con cassa Blue-Vibe System incorporata, perché la tua musica ti segue ovunque!

Vai allo specchio retroilluminato LED Vela »

Orion: la forma e la luce

Orion: la forma e la luce

Orion è uno specchio retroilluminato dalla forma perfetta: un cerchio di luce ad intensità regolabile, leggero ed elegante. Orion ridisegna lo stile del tuo bagno con una forma di luce che può accogliere, invisibile, il kit opzionale Bluetooth con cassa Blue-Vibe System incorporata.

Vai allo specchio retroilluminato LED Orion »